Marche » F-H » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Life Essence di Fendi da uomo

Life Essence di Fendi da uomo

Avevo: 1

Life Essence di Fendi da uomo Foto

Life Essence di Fendi è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Life Essence è stato lanciato sul mercato nel 1996. Le note di testa sono Coriandolo, Mandarino, Bergamotto, Cardamomo e Limone; le note di cuore sono Cipresso, Gelsomino, Pimenta Racemosa e Geranio; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia e Cedro.

Coriandolo Mandarino Bergamotto Cardamomo Limone

Cipresso Gelsomino Pimenta Racemosa Geranio

Sandalo Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Life Essence by Fendi.

Life Essence Recensioni

Smodatoamore
Smodatoamore

Il profumo di mio papà, l'unico che abbia mai utilizzato.
Mi piace perché è Forte, si fà sentire, anche con una certa Prepotenza. Balza alle Narici subito!!!! Qui il Sandalo la fà da padrone incontrastato, si sente vagamente anche qualcosa di Speziato (che probabilmente sarà il Coriandolo?).
Adattissimo a chi ama i Profumi Intensi, non è Ordinario e non è Discreto!!!!!
Super persistente!!!

Aug

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Life Essence di Fendi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Life Essence di Fendi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Life Essence di Fendi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Life Essence di Fendi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Kenzo Kenzo Jungle L'Elephant Gucci Gucci Eau de Parfum Enrico Coveri Enrico Coveri Pour Femme Bois 1920 Sushi Imperiale Parfumerie Generale PG21 Felanilla Yves Saint Laurent Opium Collector Edition 2008 Czech & Speake Frankincense and Myrrh Esprit VIP Life for Him Ayala Moriel Finjan DSH Perfumes Oeillets Rouges (Red Carnations) LR Jungle Man Segreti di Lucca Boheme