Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

L'Acquarossa Elixir di Fendi da donna

L'Acquarossa Elixir di Fendi da donna

tuberosa
L'Acquarossa Elixir di Fendi da donna Foto L'Acquarossa Elixir di Fendi da donna Foto

L'Acquarossa Elixir di Fendi è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. L'Acquarossa Elixir è stato lanciato sul mercato nel 2015. La nota di testa è Amarena; le note di cuore sono Lantana e Tuberosa; le note di base sono Vaniglia e Note Legnose.

Amarena

Lantana Tuberosa

Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Acquarossa Elixir by Fendi.

L'Acquarossa Elixir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Acquarossa Elixir di Fendi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Acquarossa Elixir di Fendi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Acquarossa Elixir di Fendi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Acquarossa Elixir di Fendi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo Guerlain L'Heure Bleue Yves Saint Laurent Cinema Festival d`Ete Etat Libre d`Orange Rossy de Palma Eau de Protection Etro Heliotrope essence Secret Love Annayake Miyabi Woman Tesori d`Oriente Fior di Loto Romane Vida Wild Lotus Ulric de Varens Indra Oriflame Midnight Pearl Lulu Beauty Marlena