Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

L'Acquarossa di Fendi da donna

L'Acquarossa di Fendi da donna

L'Acquarossa di Fendi da donna Video
L'Acquarossa di Fendi da donna Foto L'Acquarossa di Fendi da donna Foto

L'Acquarossa di Fendi è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. L'Acquarossa è stato lanciato sul mercato nel 2013. L'Acquarossa è stato creato da Delphine Lebeau, Benoist Lapouza e Francois Demachy. Le note di testa sono Mandarino di Sicilia, Bergamotto di Calabria e Prugna Secca; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Rosa, Magnolia e Lantana; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale e Ginepro Rosso.

Mandarino di Sicilia Bergamotto di Calabria Prugna Secca

Fiore d'Arancio Rosa Magnolia Lantana

Patchouli Muschio Animale Ginepro Rosso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Acquarossa by Fendi.

L'Acquarossa Recensioni

Shiffy
Shiffy

A primo impatto si avverte subito il profumo sublime e agrumato dei mandarini e dei bergamotti, poi subentra l'essenza estremamente femminile della rosa.
É perfetto per la primavera e per l'estate ma va bene anche nelle giornate autunnali. Ci tengo a precisare che sebbene siano presenti le note agrumate del mandarino e del bergamotto, non si tratta di un fresco ma di un profumo delicatamente caldo. Mi piace un sacco!
Inoltre, essendo un profumo molto piacevole e discreto é adatto per essere indossato tutti i giorni. Lo consiglio alle amanti del profumo di rosa e a tutte quelle donne che amano i profumi non troppo floreali. Infine credo che sia indicato per quelle donne sicure di sé che non hanno bisogno di un profumo forte per non passare inosservate, ma che utilizzano il profumo per esaltare la propria personalità e femminilità.
Anche la confezione mi piace molto, il rosso è da sempre il colore simbolo della passione e dell' amor

Feb

Fendi L'Acquarossa Eau De Parfum Spray 50ml 1.7oz
Fendi L'Acquarossa Eau De Parfum Spray 50ml 1.7oz
Gift Set 1.7oz
103.00 USD
Fendi L'Acquarossa Coffret Eau De Parfum Spray 50ml 1.7oz Body Cream 75ml 2.5oz Shower Gel 75ml 2.5oz 3pcs

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Acquarossa di Fendi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Acquarossa di Fendi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Acquarossa di Fendi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Acquarossa di Fendi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Amor Amor Eau Fraiche 2006 Clinique Simply Clinique Paco Rabanne Ultraviolet Yves Saint Laurent Cinema Gold Comptoir Sud Pacifique Coeur de Vahine Antonio Banderas Diavolo Extremely Woman Amouage Eau d`Amouage Naomi Campbell Cat Deluxe With Kisses Animale Animale Animale Keiko Mecheri Oliban Angel Schlesser Angel Schlesser Oriental Edition II Ayala Moriel Sutul