Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Fendi 2004 di Fendi da donna

Fendi 2004 di Fendi da donna

Fendi 2004 di Fendi da donna Foto

Fendi 2004 di Fendi è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Fendi 2004 è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Fresia, Neroli Tunisino e Mandarino di Sicilia; le note di cuore sono Iris, Tiarè e Gardenia; le note di base sono Ambra, Sandalo e Vaniglia.

Fresia Neroli Tunisino Mandarino di Sicilia

Iris Tiarè Gardenia

Ambra Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fendi 2004 by Fendi.

Fendi 2004 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fendi 2004 di Fendi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fendi 2004 di Fendi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fendi 2004 di Fendi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fendi 2004 di Fendi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Parfum des Merveilles Cacharel Amor Amor Tentation Karl Lagerfeld Kapsule Floriental Novae Plus Pink Minou Jean Patou Ma Liberte Antonio Banderas Spirit Night Fever Houbigant Demi-Jour Andy Warhol Pop pour Femme Bath and Body Works P.S. I Love You Rasasi Sharina Jeanne Arthes Arthes Love Never Dies Gold Coleen Rooney Butterflies