Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Fantasia Fendi di Fendi da donna

Fantasia Fendi di Fendi da donna

Avevo: 6

Fantasia Fendi di Fendi da donna Foto Fantasia Fendi di Fendi da donna Foto Fantasia Fendi di Fendi da donna Foto

Fantasia Fendi di Fendi è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Fantasia Fendi è stato lanciato sul mercato nel 1996. Le note di testa sono Aldeidi, Albicocca, Giacinto e Bergamotto; le note di cuore sono Orchidea, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Muschio di Quercia e Vaniglia.

Aldeidi Albicocca Giacinto Bergamotto

Orchidea Gelsomino Mughetto Rosa

Sandalo Fava Tonka Muschio di Quercia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fantasia Fendi by Fendi.

Baby Doll
1 no

Fantasia Fendi Recensioni

betty83
betty83

Da ragazzina lo adoravo e adesso che oramai è fuori produzione da anni, non so cosa darei per riaverlo, era molto durevole, fresco, frizzante, mi manca...

Aug
alegelsomino
alegelsomino

Questo profumo era dolcissimo,e vanigliato,quasi zuccherino e leggermente fiorito.Il suo sillage era medio
ma diventava molto più alto se si abbondava con le spruzzate.Era abbastanza durevole ma non rimaneva addosso
tutto il giorno.Io lo usavo in combinazione col burro
per il corpo Kaloderma,poiché questo riprendeva in modo
fedele alcune note della fragranza e la combinazione era
perfetta.Purtroppo questo è un altro buon profumo fuori
produzione da tanto tempo

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fantasia Fendi di Fendi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fantasia Fendi di Fendi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fantasia Fendi di Fendi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fantasia Fendi di Fendi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Artisan Parfumeur Premier Figuier Rochas Reflets d'Eau de Rochas Yves Saint Laurent Elle Summer Fragrance 2008 Pierre Balmain Eau d`Ete de Balmain Summer Clive Christian 1872 for Women Carolina Gynning Go Girl! Sarah Jessica Parker SJP NYC O Boticario Floratta in Rose Aftelier Fig Oriflame The Babes Crazy Kiwi Jeanne Arthes Mascarade Yves Rocher Folies de Saisons Ivresse d'Ete