Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Isos di Farmacia SS. Annunziata da donna e da uomo

Isos di Farmacia SS. Annunziata da donna e da uomo

Vorrei: 1

Isos di Farmacia SS. Annunziata è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Le note di testa sono Chiodi di Garofano e Menta; le note di cuore sono Mirra, Pepe Nero e Legno di Guaiaco; le note di base sono Vetiver, Ginepro e Cedro.

Chiodi di Garofano Menta

Mirra Pepe Nero Legno di Guaiaco

Vetiver Ginepro Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Isos by Farmacia SS. Annunziata.

Isos Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Isos di Farmacia SS. Annunziata, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Isos di Farmacia SS. Annunziata puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Isos di Farmacia SS. Annunziata. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Isos di Farmacia SS. Annunziata rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Jil Sander Sport for Men Esprit Esprit Collection Man Jacomo Aura for Men s.Oliver s.Oliver Sport 1 Male Pierre Cardin Pierre Cardin Pour Monsieur Fragonard Fragonard F! Geoffrey Beene Bowling Green Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Silver Words Parfumerie Generale Bois de Copaiba Springfield Be Real SPF Marc Jacobs Bang Bath House Spanish Fig and Nutmeg