Marche » F-H » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Sandalwood di Farfalla da uomo

Sandalwood di Farfalla da uomo

Sandalwood di Farfalla è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. La fragranza contiene note di Legni Esotici, Sandalo, Iris, Cedro e Patchouli.

Legni Esotici Sandalo Iris Cedro Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sandalwood by Farfalla.

Sandalwood Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sandalwood di Farfalla, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sandalwood di Farfalla puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sandalwood di Farfalla. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sandalwood di Farfalla rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Aramis Aramis Ice Salvador Dali Purplelips Sensual Alfred Dunhill Dunhill Fresh Comme des Garcons Hinoki Demeter Fragrance Giant Sequoia Zara Vetiver Le Labo Vanille 44 Paris Krizia Krizia Uomo Gendarme 7 Sinful Scents Lust Jacomo Ambro de Jacomo D.S. & Durga Cedar D.S. & Durga Empress Jingu