Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

True di Faith Hill da donna

True di Faith Hill da donna

True di Faith Hill da donna Foto True di Faith Hill da donna Foto

True di Faith Hill è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Le note di testa sono Yuzu e Mimosa; le note di cuore sono Gardenia e Giglio Bianco; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Note Legnose.

Yuzu Mimosa

Gardenia Giglio Bianco

Muschio Animale Sandalo Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about True by Faith Hill.

True Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza True di Faith Hill, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su True di Faith Hill puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare True di Faith Hill. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per True di Faith Hill rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Poeme Givenchy Very Irresistible Bulgarian Rose Davidoff Echo Women Summer Fizz Bill Blass Bill Blass for Women Waterford Lismore Perfumer`s Workshop Samba Star Lancome Miracle Tendre Voyage Franck Olivier White Touch Il Profvmo Soliflor Line Vent de Jasmin Antica Farmacista Tuberose, Hyacinth & Lily of the Valley Le Jardin Retrouve Jasmin MOR Snow Gardenia