Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Sleza Yurate di Faberlic da donna

Sleza Yurate di Faberlic da donna

terra
marino

Sleza Yurate di Faberlic è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Sleza Yurate è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Acqua di Mare, Note Floreali, Patchouli, Muschio di Quercia, Foglia di Fico e Rizoma di Iris.

Acqua di Mare Note Floreali Patchouli Muschio di Quercia Foglia di Fico Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sleza Yurate by Faberlic.

Sleza Yurate Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sleza Yurate di Faberlic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sleza Yurate di Faberlic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sleza Yurate di Faberlic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sleza Yurate di Faberlic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Diesel Fuel For Life Femme The Different Company Sublime Balkiss Katie Price aka Jordan Stunning ID Parfums Lettre a Anna Delicate Demeter Fragrance Cosmopolitan Coctail Yves Rocher Secrets d’Essences Iris Noir Eau Fraiche Acqua di Parma Iris Nobile Edizione Speziale DSH Perfumes Feuilles (Leaves) L`Artisan Parfumeur La Haie Fleurie Daisy Fuentes Dianoche Day Adolfo Dominguez Agua Fresca de Rosas Cerruti Nino Cerruti Pour Femme