Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Ivresse de L´amour di Faberlic da donna

Ivresse de L´amour di Faberlic da donna

acquatico
terra

Ivresse de L´amour di Faberlic è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Ivresse de L´amour è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Prugna, Note Fruttate, Rosa, Ylang Ylang, Gelsomino, Muschio Animale, Vaniglia, Note Acquatiche, Vetiver, Cedro della Virginia e Muschio di Quercia.

Prugna Note Fruttate Rosa Ylang Ylang Gelsomino Muschio Animale Vaniglia Note Acquatiche Vetiver Cedro della Virginia Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ivresse de L´amour by Faberlic.

Ivresse de L´amour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ivresse de L´amour di Faberlic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ivresse de L´amour di Faberlic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ivresse de L´amour di Faberlic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ivresse de L´amour di Faberlic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Clinique Happy Heart Jean Patou Enjoy Kate Moss Kate by Kate Moss Luxury Edition Pierre Cardin Emotion Estée Lauder Aliage Pierre Balmain Balmain de Balmain Jil Sander Jil Sander Bath and Beauty Ineke Balmy Days & Sundays Georges Stahl Elle d`Elissa Avon U by Ungaro Fever DSH Perfumes Parfum de Grasse Daisy Fuentes Dianoche Day