Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Flower Fresh di Faberlic da donna

Flower Fresh di Faberlic da donna

ozonico
acquatico

Flower Fresh di Faberlic è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Il Naso di questa fragranza è Pierre Bourdon. Le note di testa sono Mandarino, Peonia, Cocomero e Erba; le note di cuore sono Pesca, Tulipano Rosa e Foglia di Pomodoro; le note di base sono Muschio Animale e Cipresso.

Mandarino Peonia Cocomero Erba

Pesca Tulipano Rosa Foglia di Pomodoro

Muschio Animale Cipresso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flower Fresh by Faberlic.

Flower Fresh Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flower Fresh di Faberlic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flower Fresh di Faberlic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flower Fresh di Faberlic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flower Fresh di Faberlic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Tommy Hilfiger Freedom for Her Azzaro Blue Charm Revlon Charlie White Pierre Balmain Vent Vert Avon Wish of Luck Priscilla Presley Indian Summer Yosh Stargazer 7.71 Nautica Nautica Woman Nicolai Parfumeur Createur Mimosaique Sanctuary Green Tea & Jasmin Intelligent Nutrients Focus Florascent Aqua Aromatica The Vert