Marche » F-H » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Donna Felice di Faberlic da donna

Donna Felice di Faberlic da donna

Donna Felice di Faberlic è una fragranza del gruppo Agrumato da donna. Donna Felice è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Pierre Bourdon. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Mandarino e Foglie Verdi; le note di cuore sono Mughetto, Tagete e Rosa; le note di base sono Vetiver, Legno di Teak, Ambra e Muschio Animale.

Bergamotto Limone di Amalfi Mandarino Foglie Verdi

Mughetto Tagete Rosa

Vetiver Legno di Teak Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Donna Felice by Faberlic.

Donna Felice Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Donna Felice di Faberlic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Donna Felice di Faberlic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Donna Felice di Faberlic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Donna Felice di Faberlic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Christian Dior Eau Fraiche Davidoff Cool Water Woman Summer Fizz Air-Val International Mickey Mouse Accord Parfait Citron & Mandarine Bill Blass Couture 7 Emilio Pucci Sabbia 167 L`Erbolario Citrus Caswell Massey Lime Demeter Fragrance Little Twin Stars Love & Toast Gin Blossom Melvita Lime Gump`s Baroque Pearl