Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Collection Privee Rubis di Faberlic da donna

Collection Privee Rubis di Faberlic da donna

Collection Privee Rubis di Faberlic è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Loto, Chiodi di Garofano e Fiore di Ciliegio; le note di cuore sono Rosa, Sandalo, Patchouli e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Vaniglia, Muschio Animale, Pesca e Foglia di Fico.

Loto Chiodi di Garofano Fiore di Ciliegio

Rosa Sandalo Patchouli Gelsomino

Ambra Vaniglia Muschio Animale Pesca Foglia di Fico

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Collection Privee Rubis by Faberlic.

Collection Privee Rubis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Collection Privee Rubis di Faberlic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Collection Privee Rubis di Faberlic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Collection Privee Rubis di Faberlic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Collection Privee Rubis di Faberlic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ulric de Varens Varens Kiss Jil Sander Sun Air-Val International Minnie Mouse Kenzo Flower by Kenzo Summer 2008 Versace Versus Donna Slava Zaitsev Nikita Blumarine Bellissima Parfum Intense Etienne Aigner Etienne Aigner Pour Femme Marc Jacobs Essence Jacques Fath Eau de Fath Mary Kay Warm Amber Guerlain Mahora