Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Alatau di Faberlic da donna

Alatau di Faberlic da donna

acquatico

Alatau di Faberlic è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Alatau è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Bacche Rosse, Menta e Note Acquatiche; le note di cuore sono Giacinto, Mughetto, Violetta, Fiore d'Arancio e Rosa Selvatica; le note di base sono Patchouli, Muschio di Quercia, Pino, Vetiver, Rizoma di Iris, Ambra e Muschio Animale.

Limone di Amalfi Bacche Rosse Menta Note Acquatiche

Giacinto Mughetto Violetta Fiore d'Arancio Rosa Selvatica

Patchouli Muschio di Quercia Pino Vetiver Rizoma di Iris Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Alatau by Faberlic.

Alatau Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Alatau di Faberlic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Alatau di Faberlic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Alatau di Faberlic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Alatau di Faberlic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Odeur 71 Gucci Gucci by Gucci Eau de Parfum Tom Ford Black Violet Jean-Louis Scherrer Jean-Louis Scherrer Avon Anhelo Molyneux Quartz pour Femme Jean Patou L`Heure Attendue Tommy Hilfiger Hilfiger Woman Oleg Cassini Black Tie Avon Emprise Jean Patou Normandie Parfums Namara Avant L'Amour