Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Fragranza Nº 5 Anthemis Nobilis di Ex Floribus Vinis da donna e da uomo

Fragranza Nº 5 Anthemis Nobilis di Ex Floribus Vinis da donna e da uomo

speziato leggero

Fragranza Nº 5 Anthemis Nobilis di Ex Floribus Vinis è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Fragranza Nº 5 Anthemis Nobilis è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Finocchio, Menta e Anice Stellato; le note di cuore sono Camomilla, Mughetto, Fiore di Pesco e Salvia Sclarea; le note di base sono Pepe Rosa, Note Legnose, Mirra, Muschio Animale e Cedro della Virginia.

Bergamotto Finocchio Menta Anice Stellato

Camomilla Mughetto Fiore di Pesco Salvia Sclarea

Pepe Rosa Note Legnose Mirra Muschio Animale Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fragranza Nº 5 Anthemis Nobilis by Ex Floribus Vinis.

Fragranza Nº 5 Anthemis Nobilis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fragranza Nº 5 Anthemis Nobilis di Ex Floribus Vinis, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fragranza Nº 5 Anthemis Nobilis di Ex Floribus Vinis puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fragranza Nº 5 Anthemis Nobilis di Ex Floribus Vinis. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fragranza Nº 5 Anthemis Nobilis di Ex Floribus Vinis rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Avon Wish of Peace Lolita Lempicka Lolita Lempicka Au Masculin Fraicheur Mark Buxton Sounds & Visions Lord`s Jester Selene Ralph Lauren Big Pony 4 Nautilus Aqua Nautilus Esprit Celebration Happy Vibes for Him REN Cologne 04 DSQUARED² He Wood Infusion Organique Buddha’s Fig CB I Hate Perfume In The Summer Kitchen Geo. F. Trumper Lavender Water