Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Original 1910 di Everlast da uomo

Original 1910 di Everlast da uomo

cannella

Original 1910 di Everlast è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Original 1910 è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Lime, Lavanda, Mandarino, Menta e Pompelmo; le note di cuore sono Noce Moscata, Cipresso, Cannella, Dragoncello e Geranio; le note di base sono Cuoio, Fava Tonka, Patchouli, Muschio Animale e Legno di Guaiaco.

Lime Lavanda Mandarino Menta Pompelmo

Noce Moscata Cipresso Cannella Dragoncello Geranio

Cuoio Fava Tonka Patchouli Muschio Animale Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Original 1910 by Everlast.

Original 1910 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Original 1910 di Everlast, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Original 1910 di Everlast puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Original 1910 di Everlast. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Original 1910 di Everlast rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Occitane en Provence Eau des Baux CoSTUME NATIONAL Scent Cartier Must Cartier Pour Homme Essence Prada No3 Cuir Amber Airness Musk Instinct Annayake Tomo Geoffrey Beene Grey Flannel Lorenzo Villoresi Patchouli Red Flower Organic Perfume Guaiac Montale Louban Azzaro Azzaro Duo Men Smell Bent Reindeer Games