Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

No 7 di Eutopie da donna e da uomo

No 7 di Eutopie da donna e da uomo

No 7 di Eutopie da donna e da uomo Foto

No 7 di Eutopie è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. No 7 è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Thomas Fontaine. Le note di testa sono Calendula, Ribes Nero, Galbano e Pepe Rosa; le note di cuore sono Fresia, Gelsomino Acquatico, Mimosa e Iris; le note di base sono Cedro, Muschio Bianco, Pesca e Ambra.

Calendula Ribes Nero Galbano Pepe Rosa

Fresia Gelsomino Acquatico Mimosa Iris

Cedro Muschio Bianco Pesca Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about No 7 by Eutopie.

No 7 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza No 7 di Eutopie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su No 7 di Eutopie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare No 7 di Eutopie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per No 7 di Eutopie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Versace Versus Time For Relax Perry Ellis Perry Woman The Body Shop Aqua Lily Decleor Aromantic Aramis New West for Her Gres Folie Douce Zara Flor de Azahar D.S. & Durga Siberian Snow Parfums 06130 Lierre Rose Demeter Fragrance Dandelion Des Filles a la Vanille Riviere de Janvier Strange Invisible Perfumes Fair Verona