Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Aflora di Eudora da donna

Aflora di Eudora da donna

Aflora di Eudora è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Aflora è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Agrumi, Note Legnose e Vaniglia.

Agrumi Note Legnose Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aflora by Eudora.

Aflora Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aflora di Eudora, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aflora di Eudora puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aflora di Eudora. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aflora di Eudora rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Naomi Campbell Cat Deluxe Etienne Aigner Aigner Too Feminine Royal Doulton Doulton Crazylibellule and the Poppies L`Olfactive 122 O Boticario Tarsila Flirt! Rock N Rebel Melange Perfume Roll-On Perfume No. 9 Celine Dion Pure Brilliance Benefit Lookin` To Rock Rita Coach Coach Poppy Bath and Body Works Moonlight Magic Bjorn Borg Love All Crystal Blue