Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Via Verri Vintage Limited Edition di Etro da donna e da uomo

Via Verri Vintage Limited Edition di Etro da donna e da uomo

Via Verri Vintage Limited Edition di Etro da donna e da uomo Foto Via Verri Vintage Limited Edition di Etro da donna e da uomo Foto

Via Verri Vintage Limited Edition di Etro è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Via Verri Vintage Limited Edition è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Bianco e Gelsomino; le note di cuore sono Iris, Rosa e Cardamomo; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Cipresso.

Bergamotto Pepe Bianco Gelsomino

Iris Rosa Cardamomo

Ambra Muschio Animale Cipresso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Via Verri Vintage Limited Edition by Etro.

Via Verri Vintage Limited Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Via Verri Vintage Limited Edition di Etro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Via Verri Vintage Limited Edition di Etro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Via Verri Vintage Limited Edition di Etro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Via Verri Vintage Limited Edition di Etro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dolce&Gabbana D&G Masculine Joop! What About Adam Gas Gas for Your Soul Avon Mesmerize for Women Perfumer`s Workshop Samba Heat Men Floris No 89 Carthusia Ligea la Sirena Calvin Klein Eternity Summer for Men 2010 Issey Miyake L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Eau de Toilette Arno Sorel Shaman Silver Remy Latour Cigar Commander The Different Company De Bachmakov