Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Pegaso di Etro da donna e da uomo

Pegaso di Etro da donna e da uomo

Pegaso di Etro da donna e da uomo Foto Pegaso di Etro da donna e da uomo Foto Pegaso di Etro da donna e da uomo Foto Pegaso di Etro da donna e da uomo Foto

Pegaso di Etro è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Pegaso è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Cedro e Neroli; le note di cuore sono Basilico, Pepe e Iris; le note di base sono Cedro, Benzoino e Labdano.

Bergamotto Cedro Neroli

Basilico Pepe Iris

Cedro Benzoino Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pegaso by Etro.

Pegaso Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pegaso di Etro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pegaso di Etro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pegaso di Etro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pegaso di Etro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Higher Energy Hugo Boss Hugo Energise Ralph Lauren Safari for Men Guerlain Guerlain Homme Honore des Pres Nu Green Ted Baker Skinwear Bruno Banani Scent From Heaven Boadicea the Victorious Rejuvenating Burberry Burberry Sport for Men Agonist The Infidel Cale Fragranze d’Autore Mistero Chanel Bleu de Chanel