Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Palais Jamais di Etro da donna e da uomo

Palais Jamais di Etro da donna e da uomo

Ho: 1 Vorrei: 1

terra
Palais Jamais di Etro da donna e da uomo Foto Palais Jamais di Etro da donna e da uomo Foto Palais Jamais di Etro da donna e da uomo Foto Palais Jamais di Etro da donna e da uomo Foto Palais Jamais di Etro da donna e da uomo Foto Palais Jamais di Etro da donna e da uomo Foto

Palais Jamais di Etro è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Palais Jamais è stato lanciato sul mercato nel 1989. Le note di testa sono Bergamotto, Petitgrain, Gelsomino e Mandarino; le note di cuore sono Betulla, Salvia e Muschio Animale; le note di base sono Vetiver e Muschio di Quercia.

Bergamotto Petitgrain Gelsomino Mandarino

Betulla Salvia Muschio Animale

Vetiver Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Palais Jamais by Etro.

Palais Jamais Recensioni

polly golightly
polly golightly

bellissimo e bilanciato, questo è uno straordinario profumo unisex, fresco, campagnolo eppure elegantissimo. le note di inizio sono verdi e terrose di bergamotto, te verde, muschio di quercia e vetiver. l'assestamento procede verso una morbidezza che restituisce sentori lievemente affumicati di cuoio ingentiliti da gelsomino e salvia. sul fondo si arriva ad uno skin-scent muschiato gradevolissimo. veramente notevole.

Apr

Palais Jamais by Etro 5.00 out of 5 based on 1 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Palais Jamais di Etro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Palais Jamais di Etro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Palais Jamais di Etro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Palais Jamais di Etro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Beyond Paradise For Men Burberry Burberry Men Campos de Ibiza Cedro Carthusia Carthusia Uomo Rocawear 9IX Antica Farmacista Fico Verde Tonino Lamborghini Esplosivo Memo Moon Safari O Boticario Vetiver Brasil Demeter Fragrance Dirt CB I Hate Perfume In The Summer Kitchen Rubino Cosmetics Predateur ou Proie