Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Magot di Etro da donna e da uomo

Magot di Etro da donna e da uomo

Ho: 1 Vorrei: 1

Magot di Etro da donna e da uomo Foto Magot di Etro da donna e da uomo Foto Magot di Etro da donna e da uomo Foto Magot di Etro da donna e da uomo Foto

Magot di Etro è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Magot è stato lanciato sul mercato nel 1989. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Iris e Rosa; le note di cuore sono Lavanda e Chiodi di Garofano; le note di base sono Patchouli, Cedro, Vaniglia e Muschio Animale.

Bergamotto Limone Iris Rosa

Lavanda Chiodi di Garofano

Patchouli Cedro Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Magot by Etro.

Magot Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Magot di Etro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Magot di Etro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Magot di Etro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Magot di Etro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe Adventure Lacoste Lacoste Mypa Madonna Men Bois 1920 Sandalo e The Crabtree & Evelyn Uncharted Caron Le 3` Homme de Caron Rasasi Emotion Men Black Phoenix Alchemy Lab Yurei Jeanne Arthes Rocky Man White Iceberg Eau de Iceberg Pour Homme Segreti di Lucca Carib - Spiriti del Tabacco Rose en Bos Imithi