Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Etra Etro di Etro da donna e da uomo

Etra Etro di Etro da donna e da uomo

Etra Etro di Etro da donna e da uomo Foto Etra Etro di Etro da donna e da uomo Foto Etra Etro di Etro da donna e da uomo Foto Etra Etro di Etro da donna e da uomo Foto

Etra Etro di Etro è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Etra Etro è stato lanciato sul mercato nel 1999. Le note di testa sono Coriandolo, Cardamomo e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Geranio, Paprika, Cedro e Sandalo; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia.

Coriandolo Cardamomo Legno di Rosa Brasiliano

Gelsomino Rosa Geranio Paprika Cedro Sandalo

Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Etra Etro by Etro.

Le Feu d'Issey
1 no

Etra Etro Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Ha un apertura forte e speziata,con qualche fiore,forse
il garofano.Poi,si fa appena largo una nota dolce e
ambrata, sulla quale comunque rimangono prevalenti le
note di testa,che col pasare delle ore si affievoliscono
ed ingentiliscono restando comunque ben presenti.È un
ottimo profumo,molto simile all introvabile Le feu d Issey,ma rispetto a questo è più leggero,meno ricco e
meno particolare,nel senso che è più 'piacione',più
semplice,infatti,non ha le marcate note vanigliate e
lattiginose che in Le feu d Issey contrastavano l apertura super speziata.Il sillage è medio e la persistenza buona

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Etra Etro di Etro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Etra Etro di Etro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Etra Etro di Etro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Etra Etro di Etro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Gloria Naomi Campbell Mystery Davidoff Silver Shadow Pure Blend Hanae Mori HM Orlane Be 21 Karl Lagerfeld Kapsule Woody Dana Ambush Herve Leger Herve Leger Bensimon Cologne Bensimon 1993 Rodier Rodier pour Femme Montale Louban Clive Christian C for Men