Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

In Leather di Etienne Aigner da donna

In Leather di Etienne Aigner da donna

Vorrei: 1

In Leather di Etienne Aigner è una fragranza del gruppo Floreale da donna. In Leather è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Ribes Nero, , Cassia e Ylang Ylang; le note di cuore sono Tuberosa, Gelsomino, Peonia Rosa e Mughetto; le note di base sono Ambra e Vaniglia.

Ribes Nero Cassia Ylang Ylang

Tuberosa Gelsomino Peonia Rosa Mughetto

Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about In Leather by Etienne Aigner.

In Leather Recensioni

polly golightly
polly golightly

inizio con iris verde e fruttato che si assesta, velocemente, su un cuoio vellutato. la piramide olfattiva teorica è del tutto fuorviante. in realtà è semplice, non durevole, buonissimo.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza In Leather di Etienne Aigner, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su In Leather di Etienne Aigner puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare In Leather di Etienne Aigner. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per In Leather di Etienne Aigner rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Coach Coach Jil Sander Style Summer Bond No 9 Madison Soiree Lancome Miracle Eau Legere Sheer Fragrance Oriflame Radiant Light L`Artisan Parfumeur Tubereuse Czech & Speake Rose Oriflame Visions Miss Punk Tsi-La Organic Ilang Ilang Van Cleef & Arpels First Summer Pour l'Ete Gabriela Sabatini Magnetic LR Sarah Connor