Marche » D E » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Aigner pour Homme di Etienne Aigner da uomo

Aigner pour Homme di Etienne Aigner da uomo

cuoio
Aigner pour Homme di Etienne Aigner da uomo Foto Aigner pour Homme di Etienne Aigner da uomo Foto

Aigner pour Homme di Etienne Aigner è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Aigner pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2000. Le note di testa sono Yuzu e Pompelmo; le note di cuore sono Noce Moscata, Pepe e Cardamomo; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Muschio Animale e Cedro.

Yuzu Pompelmo

Noce Moscata Pepe Cardamomo

Cuoio Sandalo Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aigner pour Homme by Etienne Aigner.

Aigner pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aigner pour Homme di Etienne Aigner, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aigner pour Homme di Etienne Aigner puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aigner pour Homme di Etienne Aigner. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aigner pour Homme di Etienne Aigner rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Calvin Klein Truth For Men Roberto Cavalli Just Cavalli Him Parfum d`Empire Fougere Bengale Guy Laroche Drakkar Noir L`Occitane en Provence L'Occitan Eau de Toilette Azzaro Cockpit Jovoy Paris Fougere Bijan Bijan Black for Men Emanuel Ungaro Ungaro Man Lorenzo Villoresi Wild Lavender Alfred Dunhill Dunhill Edition Galimard Flibustier