Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Aigner Too Feminine Spring di Etienne Aigner da donna

Aigner Too Feminine Spring di Etienne Aigner da donna

Aigner Too Feminine Spring di Etienne Aigner da donna Foto

Aigner Too Feminine Spring di Etienne Aigner è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Aigner Too Feminine Spring è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Cassia e Basilico; le note di cuore sono Ciclamino, Magnolia e Gelsomino; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale, Vetiver e Ylang Ylang.

Cassia Basilico

Ciclamino Magnolia Gelsomino

Patchouli Muschio Animale Vetiver Ylang Ylang

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aigner Too Feminine Spring by Etienne Aigner.

Aigner Too Feminine Spring Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aigner Too Feminine Spring di Etienne Aigner, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aigner Too Feminine Spring di Etienne Aigner puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aigner Too Feminine Spring di Etienne Aigner. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aigner Too Feminine Spring di Etienne Aigner rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle So Magic! Amouage Reflection Woman Celine Dion Spring in Paris Liz Claiborne Lucky Number 6 Victoria`s Secret Breathless Cacharel Anais Anais Flower Edition La Collina Toscana La Collina Toscana Oblivion Absinth S.T. Dupont Signature Kate Spade Kate Spade April Aromatics Jasmina Blumarine Jus No.1 Blugirl Saffron James Nani