Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Aigner Black di Etienne Aigner da donna

Aigner Black di Etienne Aigner da donna

Aigner Black di Etienne Aigner da donna Foto

Aigner Black di Etienne Aigner è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Aigner Black è stato lanciato sul mercato nel 2005. La fragranza contiene note di Sandalo, Mandarino, Yuzu, Bergamotto di Sicilia e Vaniglia del Madagascar.

Sandalo Mandarino Yuzu Bergamotto di Sicilia Vaniglia del Madagascar

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aigner Black by Etienne Aigner.

Aigner Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aigner Black di Etienne Aigner, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aigner Black di Etienne Aigner puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aigner Black di Etienne Aigner. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aigner Black di Etienne Aigner rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Gianfranco Ferre Gieffeffe Thierry Mugler Cologne Summer Flash Dolce&Gabbana Light Blue pour Homme Escada Escada Sport  Sport Spirit Issey Miyake Eau d'Ete 2005 l'Eau d'Issey Pour Homme L`Occitane en Provence Citrus Verbena Summer Fragrance 2009 M. Asam No.1 Maitre Parfumeur et Gantier Fraiche Badiane Smell Bent Hippie Holidaze Keiko Mecheri Scarlett DSH Perfumes The´ Vert (Tea No. 1) Ortigia Sicilia Orange Blossom