Marche » D E » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Vierges et Toreros di Etat Libre d`Orange da uomo

Vierges et Toreros di Etat Libre d`Orange da uomo

tuberosa
cuoio
Vierges et Toreros di Etat Libre d`Orange da uomo Foto Vierges et Toreros di Etat Libre d`Orange da uomo Foto

Vierges et Toreros di Etat Libre d`Orange è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Vierges et Toreros è stato lanciato sul mercato nel 2007. Vierges et Toreros è stato creato da Antoine Lie e Antoine Maisondieu. La fragranza contiene note di Noce Moscata, Tuberosa, Cuoio, Patchouli, Pepe, Vetiver, Ylang Ylang, Bergamotto, Cardamomo, Muschio Animale e Labdano.

Noce Moscata Tuberosa Cuoio Patchouli Pepe Vetiver Ylang Ylang Bergamotto Cardamomo Muschio Animale Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vierges et Toreros by Etat Libre d`Orange.

Vierges et Toreros Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vierges et Toreros di Etat Libre d`Orange, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vierges et Toreros di Etat Libre d`Orange puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vierges et Toreros di Etat Libre d`Orange. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vierges et Toreros di Etat Libre d`Orange rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Aramis Impeccable Ermenegildo Zegna Z Zegna Michael Michalsky Michalsky for Men Andy Warhol Pop pour Homme Gianni Campagna Bespoke Montale Aoud Musk Canali Black Diamond Floris Santal M. Micallef Aoud Coty Stetson Black Guerlain Vetiver Extreme Jeanne Arthes Boum Pour Homme