Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange da donna

Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange da donna

fumoso
Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange da donna Foto Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange da donna Foto

Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Encens et Bubblegum è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Antoine Maisondieu. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio, Muschio Animale, Lampone, Vaniglia, Pesca, Incenso e Mughetto.

Fiore d'Arancio Muschio Animale Lampone Vaniglia Pesca Incenso Mughetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Encens et Bubblegum by Etat Libre d`Orange.

Encens et Bubblegum Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Uno strano intruglio ambiguo e ingannevole.
Puo apparire come un bouquet di fiori bianchi accompagnato da note di frutta,ingenuo, candido,infantile.
Oppure tingersi di oscuro e ricordare una chiesa gotica abbandonata,spaventosa, nella notte umida e piovosa.
Dipende se emerge la parte mistica o quella ingenua.
Su un uomo serio diventa sdrammatizzante e molto simpatica.
Non sento incenso come uno si potrebbe immaginare,ma uno strano ricordo come se l'incenso fosse bruciato,un ricordo di incenso,spento,mescolato a vecchi rossetti buttati in un baule, tutto disordinato,una vecchia chiesa abbandonata e usata per altri scopi...
Mi piaceva di piu qualche anno fa, adesso quando lo provo sento solo un odore dolciastro

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Encens et Bubblegum di Etat Libre d`Orange rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Nahema Gianfranco Ferre Gianfranco Ferre Castelbajac Castelbajac Carla Fracci Salome' Ulric de Varens Varens Kiss Dana Heaven Sent Nez a Nez Bal Musqué Tesori d`Oriente Fiore del Dragone Avon Soft Musk Alta Moda Midnight Dreams Oriflame Mirage Poiray Sceau de Coeur