Marche » D E » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Charogne di Etat Libre d`Orange da donna e da uomo

Charogne di Etat Libre d`Orange da donna e da uomo

cuoio
Charogne di Etat Libre d`Orange da donna e da uomo Foto Charogne di Etat Libre d`Orange da donna e da uomo Foto

Charogne di Etat Libre d`Orange è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. Charogne è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Shyamala Maisondieu. La fragranza contiene note di Cuoio, Zenzero, Giglio, Pepe Rosa, Vaniglia, Gelsomino, Incenso, Ylang Ylang, Bergamotto, Cardamomo, Osmanto, Storace, Labdano, Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Muschio Animale.

Cuoio Zenzero Giglio Pepe Rosa Vaniglia Gelsomino Incenso Ylang Ylang Bergamotto Cardamomo Osmanto Storace Labdano Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Charogne by Etat Libre d`Orange.

Charogne Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Devo dire che io ho annusato questo profumo per pura curiosita' data dal nome. Cuoiato indubbiamente, con un viraggio su una nota che mi e' parsa richiamare l'odore della gomma. Contiene il pepe rosa che ahime' costituisce un alert per me, perche' e' una nota che al mio naso fa virare spesso i profumi verso effetti non gradevoli. Non so, non credo sia un profumo portabile con una certa leggerezza, decisamente particolare a dir poco. Non lo regalerei decisamente. Costituisce a mio parere il classico emblema di puro esperimento olfattivo, che e' nello spirito del brand.

Mar
massimilianoMN
massimilianoMN

Devo dire che a me piace questo profumo insolito,che ha un fondo dolce e cremoso ma punteggiato da note canforate,incenso,gigli,vaniglia,caldo e accogliente. Un po strano,ma gradevole.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Charogne di Etat Libre d`Orange, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Charogne di Etat Libre d`Orange puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Charogne di Etat Libre d`Orange. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Charogne di Etat Libre d`Orange rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Guerlain Cuir Beluga Maurer & Wirtz GranValor Tabac Montana Montana Parfum d'Homme Giorgio Beverly Hills Red for Men Cerruti L`Essence de Cerruti Cartier Les Heures de Cartier: La Treizieme Heure XIII Diesel Only The Brave by Bunka Boadicea the Victorious Complex James Heeley Cuir Pleine Fleur DSH Perfumes Prince Auguste Esprit de Cuir L`Artisan Parfumeur Traversee du Bosphore