Marche » D E » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Cheval (Green) di Estiara da uomo

Cheval (Green) di Estiara da uomo

erbaceo

Cheval (Green) di Estiara è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. Le note di testa sono Basilico, Artemisia, Coriandolo e Timo; le note di cuore sono Camomilla, Chiodi di Garofano, Cumino, Pimento e Tabacco; le note di base sono Cuoio, Patchouli, Vetiver e Muschio di Quercia.

Basilico Artemisia Coriandolo Timo

Camomilla Chiodi di Garofano Cumino Pimento Tabacco

Cuoio Patchouli Vetiver Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cheval (Green) by Estiara.

Cheval (Green) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cheval (Green) di Estiara, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cheval (Green) di Estiara puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cheval (Green) di Estiara. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cheval (Green) di Estiara rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Hermes Bel Ami Gianfranco Ferre Gianfranco Ferre  for Man Paco Rabanne XS Extreme Serge Lutens Santal Blanc Montana Montana Homme Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Palisander Etat Libre d`Orange Rien Coty Stetson Rich Suede Tom Ford Arabian Wood Acqua di Parma Profumo Eau de Parfum Creed Cypres Musc Hugo Boss Boss Spirit