Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Fugue di Esther P da donna

Fugue di Esther P da donna

Fugue di Esther P da donna Foto Fugue di Esther P da donna Foto Fugue di Esther P da donna Foto Fugue di Esther P da donna Foto Fugue di Esther P da donna Foto Fugue di Esther P da donna Foto

Fugue di Esther P è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Fugue è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Mandarino, Bergamotto e Ananas; le note di cuore sono Mughetto, Iris, Gelsomino e Eliotropio; le note di base sono Vaniglia, Sandalo, Cedro, Fava Tonka e Muschio Animale.

Mandarino Bergamotto Ananas

Mughetto Iris Gelsomino Eliotropio

Vaniglia Sandalo Cedro Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fugue by Esther P.

Fugue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fugue di Esther P, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fugue di Esther P puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fugue di Esther P. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fugue di Esther P rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paco Rabanne Ultraviolet Al-Rehab Lailat Al Omer Viktor&Rolf Flowerbomb Extreme Hanae Mori Magical Moon Stella McCartney Stella Velvet Fragonard Belle de Nuit Alex Curran Alex Fred Hayman Hollywood Star Space NK Champaca Benefit So Hooked on Carmella Pascal Morabito Nagada Ulric de Varens Isa