Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Boteh di Esther P da donna

Boteh di Esther P da donna

Boteh di Esther P da donna Foto Boteh di Esther P da donna Foto Boteh di Esther P da donna Foto Boteh di Esther P da donna Foto Boteh di Esther P da donna Foto Boteh di Esther P da donna Foto

Boteh di Esther P è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Boteh è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Pompelmo, Ribes Nero e Giacinto; le note di cuore sono Gelsomino, Sandalo e Rosa; le note di base sono Vaniglia, Muschio Animale e Ambra Grigia.

Pompelmo Ribes Nero Giacinto

Gelsomino Sandalo Rosa

Vaniglia Muschio Animale Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Boteh by Esther P.

Boteh Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Boteh di Esther P, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Boteh di Esther P puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Boteh di Esther P. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Boteh di Esther P rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict Eau Fraiche Miss Sixty Miss Sixty Elixir Vivienne Westwood Anglomania Les Copains Femme Jean Paul Gaultier Classique Summer Fragrance 2008 Bath and Body Works Enchanted Orchid Slava Zaitsev Nikita Arrogance Arrogance Mix Vaniglia, Papaya Essentially Me Fauve Divine L`etre Aime Femme Hermes Eau Claire des Merveilles Jacques Fath Expression