Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Barocco di Esther P da donna

Barocco di Esther P da donna

floreale giallo
tuberosa
Barocco di Esther P da donna Foto Barocco di Esther P da donna Foto Barocco di Esther P da donna Foto Barocco di Esther P da donna Foto Barocco di Esther P da donna Foto Barocco di Esther P da donna Foto Barocco di Esther P da donna Foto

Barocco di Esther P è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Barocco è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Fiori Bianchi, Ylang Ylang e Tuberosa; le note di cuore sono Gelsomino, Mughetto, Spezie e Chiodi di Garofano; le note di base sono Ambra Grigia e Muschio Animale.

Fiori Bianchi Ylang Ylang Tuberosa

Gelsomino Mughetto Spezie Chiodi di Garofano

Ambra Grigia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Barocco by Esther P.

Barocco Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Barocco di Esther P, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Barocco di Esther P puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Barocco di Esther P. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Barocco di Esther P rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aqaba Midnight Sun Blumarine Blu Yves Rocher Ming Shu Fleur Rare Cacharel Anais Anais Flower Edition Jean Paul Gaultier Ma Dame Houbigant Quelques Fleurs Royale Bath and Body Works Sheer Japanese Cherry Blossom Pacifica Tunisian Jasmine Oriflame Visions Casual Cutie Vicky Tiel Sirene Yardley Heritage Collection: Hyacinth Flirt! Flowerific