Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Barbara di Esther P da donna

Barbara di Esther P da donna

speziato leggero
Barbara di Esther P da donna Foto Barbara di Esther P da donna Foto Barbara di Esther P da donna Foto Barbara di Esther P da donna Foto Barbara di Esther P da donna Foto

Barbara di Esther P è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Barbara è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Lime, Anice Stellato, Finocchio e Note Verdi; le note di cuore sono Gelsomino e Fiore di Cotone; le note di base sono Ambra Grigia e Muschio Animale.

Lime Anice Stellato Finocchio Note Verdi

Gelsomino Fiore di Cotone

Ambra Grigia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Barbara by Esther P.

Barbara Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Barbara di Esther P, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Barbara di Esther P puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Barbara di Esther P. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Barbara di Esther P rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Agatha Ruiz de la Prada Imagina Avon Tahitian Holiday Roger & Gallet Eau de Lotus Bleu L`Erbolario Mimosa Adrienne Vittadini AV Mary Kay Sparkling Honeysuckle Aroma M Geisha Nobara-Cha Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Forever and Ever DSH Perfumes En Fleur Gabriela Sabatini Magnetic Simone Cosac Profumi Bianca Novaya Zarya Gvozdika