Marche » D E » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Secrete Afrique di Esteban da donna

Secrete Afrique di Esteban da donna

Secrete Afrique di Esteban è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Limone, Zenzero, Cedro e Patchouli.

Limone Zenzero Cedro Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Secrete Afrique by Esteban.

Secrete Afrique Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Secrete Afrique di Esteban, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Secrete Afrique di Esteban puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Secrete Afrique di Esteban. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Secrete Afrique di Esteban rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Guerlain Parure Yves Saint Laurent Yvresse (Champagne) Serge Lutens Chypre Rouge Vivienne Westwood Libertine Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Collector Intense 2007 Montale Chypre - Fruite Yohji Yamamoto Yohji Jasper Conran Jasper Conran Her ID Parfums Andalucia Sensuelle Lomani AB Spirit Jo Malone English Pear & Freesia Oriflame Enigma Dare to Dream