Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Oriental Flower di Esteban da donna

Oriental Flower di Esteban da donna

tuberosa
Oriental Flower di Esteban da donna Foto

Oriental Flower di Esteban è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Oriental Flower è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Mandarino e Aldeidi; le note di cuore sono Lavanda, Tuberosa e Fiore d'Arancio; le note di base sono Cedro e Vaniglia.

Mandarino Aldeidi

Lavanda Tuberosa Fiore d'Arancio

Cedro Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oriental Flower by Esteban.

Oriental Flower Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oriental Flower di Esteban, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oriental Flower di Esteban puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oriental Flower di Esteban. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oriental Flower di Esteban rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Oscar de la Renta Oscar Violet Princesse Marina De Bourbon Rose Bourbon Nina Ricci Love Fills L'Air du Temps Revlon Charlie Blue Gattinoni Gattinoni Couture Kai Kai The Healing Garden Pure Joy Betty Barclay Beautiful CnR Create Taurus Kendall Hart Charm! All My Children Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Presque Nue In The Nude Almost Caswell Massey Honeysuckle