Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Fureur d'agrumes di Esteban da donna

Fureur d'agrumes di Esteban da donna

terra
Fureur d'agrumes di Esteban da donna Foto

Fureur d'agrumes di Esteban è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Fureur d'agrumes è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Dragoncello, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Iris, Gelsomino e Foglia di Violetta; le note di base sono Ambra, Patchouli e Vetiver.

Dragoncello Pompelmo Bergamotto

Iris Gelsomino Foglia di Violetta

Ambra Patchouli Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fureur d'agrumes by Esteban.

Fureur d'agrumes Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fureur d'agrumes di Esteban, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fureur d'agrumes di Esteban puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fureur d'agrumes di Esteban. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fureur d'agrumes di Esteban rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Amway Opportune Lacoste Booster Lush Karma Carolina Herrera 212 Men on Ice 2004 Gendarme Gendarme Green Givenchy Les Parfums Mythiques - Monsieur de Givenchy Giorgio Armani Emporio Armani Red Pour Lui (White) Czech & Speake Citrus Paradisi Melange Perfume Melange Solid Perfume Green & Citrus Roger & Gallet Jean Marie Farina Extra Vieille Fragonard Riviera Riviera Potter & Moore Bergamot and Green Ginger