Marche » D E » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Classic Chypre di Esteban da donna

Classic Chypre di Esteban da donna

terra
Classic Chypre di Esteban da donna Foto

Classic Chypre di Esteban è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Classic Chypre è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Basilico e Bergamotto; le note di cuore sono Spezie, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Patchouli, Vaniglia, Muschio di Quercia e Vetiver.

Basilico Bergamotto

Spezie Gelsomino Rosa

Patchouli Vaniglia Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Classic Chypre by Esteban.

Classic Chypre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Classic Chypre di Esteban, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Classic Chypre di Esteban puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Classic Chypre di Esteban. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Classic Chypre di Esteban rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Aromatics Elixir Trussardi Trussardi Trussardi Trussardi Skin Givenchy Les Parfums Mythiques - Givenchy III Prince Matchabelli Cachet Versace Gianni Versace Estée Lauder Private Collection Jasmin White Moss Parfumerie Generale Corps et Ames Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Amoureuse In Love Avon U by Ungaro Fever Infusion Organique Sands of Morocco Guess Guess Original