Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Cedre di Esteban da donna

Cedre di Esteban da donna

cuoio
Cedre di Esteban da donna Foto

Cedre di Esteban è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Cedre è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Limone e Agrumi; le note di cuore sono Note Speziate, Rosa, Fiori e Cannella; le note di base sono Cuoio, Cedro e Labdano.

Limone Agrumi

Note Speziate Rosa Fiori Cannella

Cuoio Cedro Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cedre by Esteban.

Cedre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cedre di Esteban, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cedre di Esteban puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cedre di Esteban. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cedre di Esteban rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

FCUK FCUK Him Van Cleef & Arpels Birmane Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Avignon Lolita Lempicka Midnight Cattier Eau Boisee Gap White Amber No.541 Bensimon Cologne Bensimon 1993 DSH Perfumes Michelangelo Reminiscence Essence by Reminiscence Mazzolari Mazzolari Teufels Kuche Patchouly Incubus Acqua Novara odo-res 79