Marche » D E » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Baume Tolu di Esteban da donna e da uomo

Baume Tolu di Esteban da donna e da uomo

erbaceo

Baume Tolu di Esteban è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. Baume Tolu è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Mandarino e Peperoncino; le note di cuore sono Elicriso, Calendula e Artemisia; le note di base sono Balsamo del Tolù, Fava Tonka e Vaniglia.

Mandarino Peperoncino

Elicriso Calendula Artemisia

Balsamo del Tolù Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Baume Tolu by Esteban.

Baume Tolu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Baume Tolu di Esteban, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Baume Tolu di Esteban puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Baume Tolu di Esteban. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Baume Tolu di Esteban rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Aquolina Chocolovers Anna Sui Sui Dreams Montale Mukhallat Montale Sweet Oriental Dream Les Parfums de Rosine Rose Praline Lavanila Laboratories Vanilla Spice Demeter Fragrance Never Lonely Demeter Fragrance Vanilla Cake Batter Playboy Play It Sexy Jessica Simpson Creamy Dessert Monotheme Fine Fragrances Venezia Vanilla Blossom Social Creatures Frankfurt Kitchen