Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Sensuous di Estée Lauder da donna

Ho: 3 Vorrei: 1

miele
Sensuous di Estée Lauder da donna Video Sensuous di Estée Lauder da donna Video
Sensuous di Estée Lauder da donna Foto Sensuous di Estée Lauder da donna Foto Sensuous di Estée Lauder da donna Foto Sensuous di Estée Lauder da donna Foto Sensuous di Estée Lauder da donna Foto Sensuous di Estée Lauder da donna Foto Sensuous di Estée Lauder da donna Foto Sensuous di Estée Lauder da donna Foto

Sensuous di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Sensuous è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Annie Buzantian. Le note di testa sono Gelsomino, Magnolia e Giglio; le note di cuore sono Ambra, Note Legnose e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo, Mandarino, Pepe e Miele Bianco.

Gelsomino Magnolia Giglio

Ambra Note Legnose Ylang Ylang

Sandalo Mandarino Pepe Miele Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sensuous by Estée Lauder.

Sensuous Recensioni

Lorca73
Lorca73

Meravigliosa fragranza in cui il sandalo domina, addolcito dal miele e da una bella nota ambrata.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sensuous di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sensuous di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sensuous di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sensuous di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Yves Rocher Voile d'Ambre Guerlain Shalimar Parfum Initial Laura Biagiotti Venezia Guerlain Shalimar Christian Dior Dolce Vita Chloe Love Juliette Has A Gun Citizen Queen Yves Saint Laurent Mon Paris L`Erbolario Gelsomino Indiano Yves Saint Laurent Parisienne Annick Goutal Ninfeo Mio Giorgio Armani Sun di Gioia Montale Mukhallat Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Serge Lutens A La Nuit Laura Biagiotti Venezia 2011 Guerlain La Petite Robe Noire Guerlain Terracotta Le Parfum Givenchy Organza Dolce&Gabbana D&G Light Blue