Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Pure White Linen Summer Fun di Estée Lauder da donna

Pure White Linen Summer Fun di Estée Lauder da donna

Pure White Linen Summer Fun di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Pure White Linen Summer Fun è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Fresia, Papavero Rosso, Giglio, Patchouli, Lampone, Pompelmo, Mela Verde, Pera, Eliotropio, Cedro, Rosa, Mandarino e Bucaneve.

Fresia Papavero Rosso Giglio Patchouli Lampone Pompelmo Mela Verde Pera Eliotropio Cedro Rosa Mandarino Bucaneve

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure White Linen Summer Fun by Estée Lauder.

Pure White Linen Summer Fun Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure White Linen Summer Fun di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure White Linen Summer Fun di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure White Linen Summer Fun di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure White Linen Summer Fun di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Courreges Sweet Courreges Bruno Banani Bruno Banani Woman Givenchy Very Irresistible Soleil d'Etè Enrico Coveri Enrico Coveri Paillettes Classico Avon Treselle Seduction Harajuku Lovers Harajuku Lovers Lil` Angel Gai Mattiolo Gai Mattiolo Salvatore Ferragamo Incanto Bliss Pupa Yes Silver Marbert Sun Cofinluxe Watt Red Jeanne Arthes Boum Mango