Marche » D E » « Gruppi Olfattivi

Pure White Linen Limited Edition di Estée Lauder da donna

Pure White Linen Limited Edition di Estée Lauder da donna

Pure White Linen Limited Edition di Estée Lauder è una fragranza del gruppo da donna. Pure White Linen Limited Edition è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Mandarino, Note Verdi, Lampone e Fresia; le note di cuore sono Gardenia, Caprifoglio, Tintura di Rosa e Tulipano Rosa; le note di base sono Patchouli, Cedro della Virginia e Eliotropio.

Mandarino Note Verdi Lampone Fresia

Gardenia Caprifoglio Tintura di Rosa Tulipano Rosa

Patchouli Cedro della Virginia Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure White Linen Limited Edition by Estée Lauder.

Pure White Linen Limited Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure White Linen Limited Edition di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure White Linen Limited Edition di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure White Linen Limited Edition di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure White Linen Limited Edition di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Profumum Roma Thundra Shiseido Zen Gold Rochas Eau de Rochas Homme M∙A∙C M∙A∙C Monogram Liz Claiborne Red Sunset Jean Paul Gaultier Ma Dame Rose`n`Roll Demeter Fragrance La Vida Latina Saguaro Cactus Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Enchanted NafNaf Fashion Instinct IKKS IKKS Baby Black Phoenix Alchemy Lab Det. Patric Gleason Sorelle Fontana If Jeans for Women