Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Private Collection Tuberose Gardenia di Estée Lauder da donna

Private Collection Tuberose Gardenia di Estée Lauder da donna

Ho: 4 Vorrei: 1

tuberosa
Private Collection Tuberose Gardenia di Estée Lauder da donna Foto Private Collection Tuberose Gardenia di Estée Lauder da donna Foto Private Collection Tuberose Gardenia di Estée Lauder da donna Foto Private Collection Tuberose Gardenia di Estée Lauder da donna Foto

Private Collection Tuberose Gardenia di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Private Collection Tuberose Gardenia è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Legno di Rosa Brasiliano, Lillà e Neroli; le note di cuore sono Giglio, Tuberosa, Fiore d'Arancio, Gardenia e Gelsomino; le note di base sono Garofano e Vaniglia Bourbon.

Legno di Rosa Brasiliano Lillà Neroli

Giglio Tuberosa Fiore d'Arancio Gardenia Gelsomino

Garofano Vaniglia Bourbon

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Private Collection Tuberose Gardenia by Estée Lauder.

Private Collection Tuberose Gardenia Recensioni

henriette
henriette

Un profumo da diva, ma anche da donna come tante ne conosciamo, amanti del bello, che vestono con gusto e misurate nei gesti.
Misurati occorre esserlo quando si indossa questo profumo perché la sua forza floreale è una vera bomba olfattiva. La tuberosa, la gardenia, il gelsomino, tre fiori dall'aroma intensissimo, rivaleggiano in una gara in cui nessuno è perdente. Il giglio e il lillà regalano un che di etereo a una composizione che rischierebbe di affondare sotto il proprio peso e la vaniglia accentua quella vena esotica che giace sotto di loro.
E' un profumo splendido, affatto lineare, va dosato moltissimo per non uccidere chi ci sta a fianco. Lo vedrei perfetto su Lauren Bacall, sia come donna che come epoca.
FIORITO SQUISITO

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Private Collection Tuberose Gardenia di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Private Collection Tuberose Gardenia di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Private Collection Tuberose Gardenia di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Private Collection Tuberose Gardenia di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Pleasures Jesus Del Pozo Jesus Del Pozo In White Azzaro Azzaro 9 Yardley Magnolia Kenzo Eau De Fleur de Magnolia Jean Charles Brosseau Fleurs d`Ombre Ombre Bleue Tommy Hilfiger Tommy Girl Summer 2010 Joya Venom Yardley Heritage Collection: Orange Blossom Stella McCartney Sheer Stella 2010 Dana Black Lace Detaille Sofia