Marche » D E » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Private Collection Jasmin White Moss di Estée Lauder da donna

Private Collection Jasmin White Moss di Estée Lauder da donna

terra
Private Collection Jasmin White Moss di Estée Lauder da donna Foto

Private Collection Jasmin White Moss di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Private Collection Jasmin White Moss è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Jean-Marc Chaillan. Le note di testa sono Ribes Nero, Galbano e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang, Violetta, Fiore d'Arancio Africano e Iris; le note di base sono Patchouli, Vetiver e Muschio di Quercia.

Ribes Nero Galbano Bergamotto

Gelsomino Ylang Ylang Violetta Fiore d'Arancio Africano Iris

Patchouli Vetiver Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Private Collection Jasmin White Moss by Estée Lauder.

Private Collection Jasmin White Moss Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Private Collection Jasmin White Moss di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Private Collection Jasmin White Moss di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Private Collection Jasmin White Moss di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Private Collection Jasmin White Moss di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Versace Gianni Versace Avon Christian Lacroix Rouge Giorgio Armani Armani Privé Cologne Eclat de Jasmin Jean Patou Enjoy Salvatore Ferragamo F for Fascinating Night Paris Hilton Tease Le Labo Iris 39 Jacomo Coeur de Parfum / Parfum Rare Laura Ashley Laura Ashley No. 1 Sisley Eau du Soir Nez a Nez Rosier Ardent Infusion Organique Sands of Morocco