Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Pleasures Summer Fun di Estée Lauder da donna

Pleasures Summer Fun di Estée Lauder da donna

Pleasures Summer Fun di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Pleasures Summer Fun è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Peonia, Pepe Rosa, Giglio, Violetta, Gelsomino e Karo Karounde.

Peonia Pepe Rosa Giglio Violetta Gelsomino Karo Karounde

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pleasures Summer Fun by Estée Lauder.

Pleasures Summer Fun Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pleasures Summer Fun di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pleasures Summer Fun di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pleasures Summer Fun di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pleasures Summer Fun di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annick Goutal Gardenia Passion Elizabeth Taylor Gardenia Guerlain Cherry Blossom Yves Saint Laurent Paris Pont des Amours Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer 2008 Prada No4 Fleurs d'Oranger Les Parfums de Rosine La Rose Legere Calypso Christiane Celle Calypso Chevrefeuille Jesus Del Pozo On Ella Yosh Sottile 1.61 Henri Bendel Vanilla Flower Molton Brown Celestial Maracuja