Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Pleasures Summer Fun di Estée Lauder da donna

Pleasures Summer Fun di Estée Lauder da donna

Pleasures Summer Fun di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Pleasures Summer Fun è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Peonia, Pepe Rosa, Giglio, Violetta, Gelsomino e Karo Karounde.

Peonia Pepe Rosa Giglio Violetta Gelsomino Karo Karounde

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pleasures Summer Fun by Estée Lauder.

Pleasures Summer Fun Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pleasures Summer Fun di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pleasures Summer Fun di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pleasures Summer Fun di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pleasures Summer Fun di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Adidas Adidas 3 Women Max Mara Max Mara Gold Touch Gai Mattiolo That`s Amore! Tattoo Lei Abercrombie & Fitch Ezra Britney Spears Curious Heart Crabtree & Evelyn Evelyn Rose Avon Summer White Dorin Un Air de Damas Fullah Caron Tubereuse Melange Perfume Roll-On Perfume No. 3 Stella McCartney Sheer Stella 2010 La Bouquetiere Tendre est la Nuit