Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Pleasures Intense for Men di Estée Lauder da uomo

Pleasures Intense for Men di Estée Lauder da uomo

Pleasures Intense for Men di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Pleasures Intense for Men è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. Le note di testa sono Kiwi, Foglie Verdi, Basilico, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Radice di Violetta, Sedano, Violetta e Foglia di Pomodoro; le note di base sono Cuoio, Ambra, Vetiver e Cedro.

Kiwi Foglie Verdi Basilico Pompelmo Bergamotto

Radice di Violetta Sedano Violetta Foglia di Pomodoro

Cuoio Ambra Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pleasures Intense for Men by Estée Lauder.

Pleasures Intense for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pleasures Intense for Men di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pleasures Intense for Men di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pleasures Intense for Men di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pleasures Intense for Men di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry Burberry Men Lacoste Hot Play Sergio Tacchini Feel Good Man Abercrombie & Fitch 41 Cologne Comme des Garcons Comme Des Garcons Series 4 Cologne : Vettiveru Aveda Chakra 1 Motivation Lanvin Vetyver Nautica White Sail David & Victoria Beckham Pure Instinct Miller et Bertaux Spiritus / Land #2 Kenzo Kenzo Homme  Boisee Zippo Fragrances Zippo Original