Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Pleasures Artist`s Edition di Estée Lauder da donna

Pleasures Artist`s Edition di Estée Lauder da donna

Pleasures Artist`s Edition di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Pleasures Artist`s Edition è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Peonia, Giglio, Karo Karounde, Gelsomino e Rosa.

Peonia Giglio Karo Karounde Gelsomino Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pleasures Artist`s Edition by Estée Lauder.

Pleasures Artist`s Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pleasures Artist`s Edition di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pleasures Artist`s Edition di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pleasures Artist`s Edition di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pleasures Artist`s Edition di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Coty Muguet des Bois Cartier So Pretty Oriflame Solliden for Her Demeter Fragrance Pruning Shears Jesus Del Pozo Esencia de Duende Yosh Stargazer 7.71 Atelier Flou Paradis Paradis O Boticario Arbo Female Gendarme 7 Sinful Scents Envious Versace Versace Essence Exciting Czech & Speake Mimosa Guerlain Aqua Allegoria Lilia Bella