Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Intuition for Men di Estée Lauder da uomo

Intuition for Men di Estée Lauder da uomo

ozonico
erbaceo
Intuition for Men di Estée Lauder da uomo Foto Intuition for Men di Estée Lauder da uomo Foto Intuition for Men di Estée Lauder da uomo Foto

Intuition for Men di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Intuition for Men è stato lanciato sul mercato nel 2003. Intuition for Men è stato creato da Yves Cassar, Lois Evans, Pierre Wargnye e Alienor Massenet. Le note di testa sono Aldeidi, Noce Moscata, Ambra, Cetriolo, Salvia, Calendula e Cardamomo; le note di cuore sono Ambra, Patchouli, Mela e Cedro; le note di base sono Labdano, Ambra, Incenso, Uvetta e Mirra.

Aldeidi Noce Moscata Ambra Cetriolo Salvia Calendula Cardamomo

Ambra Patchouli Mela Cedro

Labdano Ambra Incenso Uvetta Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Intuition for Men by Estée Lauder.

Intuition for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Intuition for Men di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Intuition for Men di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Intuition for Men di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Intuition for Men di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lanvin Arpege Pour Homme Ralph Lauren Purple Label Tom Ford Bois Rouge Gap White Amber No.541 Reminiscence Patchouli Chevignon Forever Mine for Men Barbara Bui Le Parfum Etat Libre d`Orange Fat Electrician Tesori d`Oriente Legno di Guajaco CB I Hate Perfume CB93 Arno Sorel Shaman Gold Smell Bent Sexy Turtleneck